Kit di strumenti per il paziente
Il Diario dei sintomi può aiutare a tenere traccia dei sintomi e a registrare eventuali cambiamenti da discutere con il medico.
Le associazioni di pazienti internazionali e locali possono fornire maggiori informazioni sulla malattia di Fabry nella vita quotidiana e aiutare a entrare in contatto con altre persone che condividono un’esperienza simile.
Per maggiori informazioni su Chiesi Global Rare Diseases visita il nostro sito web o seguici sui social media.
Riferimenti:
Per i medici: Qualora desideri segnalare una reazione avversa a un farmaco di cui è venuto/a a conoscenza, La invitiamo a segnalarla all’Autorità sanitaria di riferimento conformemente ai requisiti stabiliti dalla normativa in materia di farmacovigilanza.
Per i pazienti: Qualora sia necessario segnalare una reazione avversa a un farmaco, chiedere al proprio medico di compilare la relativa scheda di segnalazione e inviarla all’Autorità sanitaria di competenza, conformemente ai requisiti di farmacovigilanza in vigore nel proprio paese. Ciò nonostante, si prega di notare che ogni paziente può segnalare eventuali reazioni avverse direttamente al sistema di segnalazione nazionale.
Sta lasciando il sito RethinkFabry.it.
Il sito a cui sta per accedere non è di propietà né è gestito da RethinkFabry.it.