Home

Pazienti e Caregiver

Menu

Condizioni d’uso

Questo sito web (Sito web) è di proprietà di Chiesi Farmaceutici S.p.A., un’azienda italiana con sede legale in Via Palermo 26/A, 43122 Parma, Italia (di seguito “Chiesi”, “noi”, “ci”, “nostro/a/i/e”).

Per accedere al Sito web, l’utente (di seguito “Utente”) deve leggere con attenzione e accettare i termini e le condizioni (i “Termini”) specificati di seguito.

In caso contrario non potrà accedere al sito.

1. DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Tutti i diritti d’autore, di proprietà intellettuale e di qualsiasi altra natura relativi ai prodotti, ai processi e alle tecnologie descritti all’interno del Sito web sono di proprietà di Chiesi. L’Utente è autorizzato a utilizzare e riprodurre il contenuto del Sito web solo per finalità interne di informazione, purché: (i) il contenuto non venga modificato in alcun modo; (ii) gli elementi grafici non siano separati dal testo cui si riferiscono; (iii) l’Utente fornisca un avviso di copyright in cui si indica che tutti i diritti sono riservati a Chiesi.

È vietata qualsiasi pubblicazione o uso commerciale del materiale sul Sito web senza l’espresso consenso di Chiesi. Qualsiasi altro diritto o permesso non espressamente menzionato nei presenti Termini sarà considerato riservato. Laddove possibile sarà identificata la proprietà intellettuale di terze parti, cui Chiesi riconoscerà i rispettivi diritti.

2. INFORMAZIONI SUL SITO WEB

Tutte le informazioni pubblicate sul Sito web sono prodotte senza alcuna garanzia. Sebbene Chiesi farà sempre tutto il possibile per garantire che le informazioni pubblicate sul Sito web siano accurate e aggiornate, ciò non implica alcuna garanzia circa l’accuratezza e l’affidabilità di tali contenuti. I contenuti all’interno del sito web vengono forniti solo a scopo informativo e senza alcuna garanzia, condizione o altra disposizione.

Periodicamente Chiesi potrà aggiornare il Sito web e i suoi contenuti, incluse le descrizioni e la disponibilità dei prodotti, senza preavviso.

3. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

Nella misura consentita dalle leggi applicabili, Chiesi non sarà responsabile per alcun danno diretto, indiretto, accidentale, specifico, consequenziale o esemplare, inclusi a titolo esemplificativo danni dovuti a perdita di profitto, buona fede, uso, dati o altra perdita intangibile, derivante dall’uso del Sito web o dall’incapacità di usare il Sito web.

L’Utente terrà indenni Chiesi e la sua casa madre, le sue sussidiarie, consociate, i suoi funzionari, dirigenti, agenti, dipendenti e fornitori, sollevandoli da eventuali responsabilità, rispetto a qualsiasi rivendicazione o richiesta, incluse le spese legali in misura ragionevole, avanzata da eventuali terze parti a causa della violazione da parte dell’Utente dei presenti Termini, di eventuali leggi o dei diritti di una terza parte.

La presente limitazione di responsabilità non intende oltrepassare i limiti di legge obbligatori né quelli per i casi di dolo o negligenza grave.

4. LEGGE APPLICABILE

I presenti Termini saranno interpretati e disciplinati dalla legge italiana. Tutte le controversie derivanti dai presenti Termini saranno devolute alla giurisdizione del Tribunale di Parma.

5. PROMOZIONE E SOLLECITAZIONE ALL’ACQUISTO

Le informazioni contenute nel Sito web non hanno finalità promozionali né costituiscono un’offerta o una sollecitazione a prescrivere, acquistare, fornire, commercializzare o intraprendere qualsiasi altra transazione in relazione ai prodotti identificati dal marchio Chiesi.

6. LINK

Qualsiasi eventuale link a siti di terze parti viene pubblicato sul Sito web per comodità dell’Utente. Chiesi declina espressamente qualsiasi responsabilità quanto alle informazioni derivanti da fonti di terze parti.

 

VISITA

Chiesi On THE WEB

Per i medici: Qualora desideri segnalare una reazione avversa a un farmaco di cui è venuto/a a conoscenza, La invitiamo a segnalarla all’Autorità sanitaria di riferimento conformemente ai requisiti stabiliti dalla normativa in materia di farmacovigilanza.

Per i pazienti: Qualora sia necessario segnalare una reazione avversa a un farmaco, chiedere al proprio medico di compilare la relativa scheda di segnalazione e inviarla all’Autorità sanitaria di competenza, conformemente ai requisiti di farmacovigilanza in vigore nel proprio paese. Ciò nonostante, si prega di notare che ogni paziente può segnalare eventuali reazioni avverse direttamente al sistema di segnalazione nazionale.

RethinkFabry.eu

Sta lasciando il sito RethinkFabry.it.
Il sito a cui sta per accedere non è di propietà né è gestito da RethinkFabry.it.

OK